All I want for christmas is you (un buon libro)

Natale e Capodanno: ecco in arrivo il momento più atteso dell'anno. Atmosfere calde, serate a casa con amici e parenti, magari una pausa dal lavoro e una capatina in montagna. E qualche pomeriggio libero da dedicare solo a se stessi...
Ecco i nostri consigli libreschi per coccolarvi nei prossimi giorni (e magari fare qualche regalo ad hoc).

HYGGE: un significato preciso non c'è per questa parola. Ma HYGGE vuol dire stare bene, da soli o in compagnia, con una tazza di the e un calore speciale nel cuore. Dannal Danimarca arriva un modo tutto nuovo di coltivare la felicità. Da regalare e regalarsi.

IN QUEi GIORNI DI TEMPESTA: il racconto di storie, intorno al fuoco, in cui si tramanda l'antica saggezza degli sciamani. Dalla Groenlandia, grazie a Robert Peroni e Francesco Casolo, l'eco di questi uomini arriva fino a noi.

FELICITA' E'... sfogliare un libricino e trovare nuovi spunti per essere felici. Un regalo perfetto quando si ama qualcuno.

RAIS: un romanzo imponente ha bisogno di lunghi pomeriggi di lettura, di attenzione e calma. Concedetevi al pirata Dragut: Simone Perotti saprà ricompensarvi con una narrazione fuori dal comune e una storia appassionante.

SEMPLICE SEMPLICE: perché non dedicarsi a preparare deliziosi piatti di pesce, seguendo le ricette del cuoco televisivo Renatone? Il libro perfetto per chi ama la cucina saporita e leggera, e sa concedersi qualche peccato con un sorriso.

BASTA UN GIORNO: cioè la legge del contrappasso (ma qui è blanda!!). Se sapete già che vi vizierete durante le feste, portatevi avanti: con Mességué basta un giorno alla settimana per depurarsi e ritrovare una linea perfetta.

TI HO TROVATO TRA LE PAGINE DI UN LIBRO: è la lettura adatta ai pigri pomeriggi di riposo. Una storia d'amore lunga e bellissima che ha bisogno di farfalle, biglietti e libri per ricomporsi.

IL POTERE NASCOSTO DEGLI IPERSENSIBILI:
la vera rivoluzione è quella dei sentimenti, delle sensazioni, della sensibilità. Provate a leggere e a credere in voi stessi.

LA CONFESSIONE DI ROMAN MARKIN
: non si può spiegare la bellezza di questo romanzo, scatole cinesi di storie che si aprono su uomini e svelano una storia complessa. Fatta di umanità, paure, errori, musicassette e una Russia bella e distrutta. Leggetelo, regalatelo, amatelo: per alcuni romanzi è l'unica vita possibile.





Più venduti

Eventi


Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat.


vedi tutti