Aria di primavera...

"Primavera non bussa, lei entra sicura" scriveva il grande poeta e musicista Fabrizio de André.
E noi, l'aria frizzante, carica di sogni e di aspettative, la sentiamo frizzarci dentro. Che fare? Trovare i libri che riescano a raccontare ogni emozione di questa fantastica stagione.

L'amore: quello struggente e vibrante, che toglie il respiro e fa male. L'amore di Camille e Teschio, una storia di passato e di ferite, di coni d'ombra e passione, di giovinezza e di futuro che si deve costruire insieme. TUTTO IL BUIO DEI MIEI GIORNI di Silvia Ciompi.

L'inquietudine: a volte capita che la nuova stagione ci scombussoli un po'. Ci vuole un thriller, di quelli tosti. IL GRANDE FUOCO di Krysten Ritter.

La spensieratezza: perché non circondarsi di bellezza e colori? Come? Trasformandoci in giardinieri perfetti, in fondo bastano 24 ore per riempire di gioia la nostra vita.
GIARDINIERE IN 24 ORE con Martino Ragusa.

Il benessere: camminare fa bene a tutto, lo sapete? Al fiisco, alla mente, all'umore. Se non avete mai sentuto parlare di fitwalking è il caso di approfittare della primavera per scoprirne tutti i vantaggi. PIù MAGRI CAMMINANDO.

La dolcezza: voglia di un classico in chiava moderna? Voglia di perdervi tra le pagine di un libro e di sognare? Ecco per voi UNA RAGAZZA INGLESE di Beatrice Mariani, un retelling di Jane Eyre che vi piacerà moltissimo.





Più venduti

Eventi


Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat.


vedi tutti