Torna indietro

SPERLING & KUPFER e COVERSTORE ITALIA INSIEME PER AGAIN

#coverstoreagain

La serie Again, dell’autrice tedesca Mona Kasten, arriva in Italia con il suo primo capitolo Begin Again.

Per Anna Todd, autrice bestseller di After, è una lettura da non perdere perché è «una storia intrigante e romantica! Vi farà ridere, piangere e innamorare».

 

Cover Store Italia in occasione dell’uscita del libro ha pensato ad una Capsule Collection per i più accaniti e fedeli lettori e lettrici, per vestire il proprio smartphone con le più belle frasi e le grafiche più romantiche ispirate ad “Again”, alla sua storia e alle sue atmosfere.

Saranno sei le cover ufficiali lanciate proprio in occasione dell’uscita del primo libro di Mona Kasten in libreria: Sperling & Kupfer e Cover Store Italia vogliono dare l’occasione a tutti i fan di portare sempre con sé la storia di Allie e Kaden. Una collaborazione speciale, che vuole unire il pubblico giovane e dinamico delle due aziende attraverso una passione comune.

I colori pop che contraddistinguono la filosofia di Cover Store si sposano così con le parole romantiche tratte dalle pagine del romanzo new adult e con le immagini poetiche e suggestive della storia d’amore.

 

“Tutto di te mi entra nella pelle”; “Le sue carezze sono una miscela perfetta di forza e struggente dolcezza”; 

“Di cosa hai bisogno?” “Di te”: nei Cover Store di tutta Italia i fan troveranno per un mese la capsule collection con le cover del romanzo d’esordio della giovane scrittrice tedesca, con un angolo dedicato interamente a “Begin Again” e alla sua favola romantica, con le cover, il libro e i segnalibri ufficiali.

 

Dal 13 marzo 2018 saranno disponibili in tutti i punti vendita CoverStore Italia e sul sito www.coverstoreitalia.it le cover ufficiali di Again: romantiche, colorate e personalizzate con le frasi più indimenticabili della serie.

Il libro e le cover sono state presentate in anteprima a Tempo di Libri 2018.

BEGIN AGAIN (Again 1)

BEGIN AGAIN (Again 1)

Mona Kasten

UNA SERIE BESTSELLER, INTRIGANTE E ROMANTICA. «Vi farà ridere, piangere e innamorare.» ANNA TODD, autrice di AFTER Nuovo nome, nuovo taglio di capelli, nuova città. Così Allie Harper,...

Vedi scheda libro

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter