Torna indietro
Chi è FITZCHEVALIER?

Ecco il suo identikit 

Nome: FitzChevalier

Cognome: Lungavista

Nome di copertura: Tom Lo Striato

Professione attuale: Gentiluomo, proprietario terriero

Professione passata: Assassino di corte

Doti: Arte e Spirito

FitzChevalier è morto e sepolto. Ora tutti mi conoscono come Tom Lo Striato, un rispettabile proprietario terriero. Non chiedo altro che passare del tempo con la mia famiglia in questo paradiso di pace e riposo che è la mia casa. Ho messo la mia amata al primo posto su tutto e non me ne sono pentito mai; dopo tutto quel che io e Molly abbiamo passato, ci meritiamo la serenità. Non sono più un assassino che dedica la sua vita a proteggere il Re e fa il lavoro sporco per conto suo. Ora preferisco le greggi e il raccolto alle spade e agli intrighi. Ne sono così convinto che, quando dopo dieci anni di silenzio il Matto mi ha inviato un messaggero, tutte queste mie certezze sono crollate. Tutte tranne una: sono e rimango un bastardo reale che non sa resistere al richiamo del trono e al grido d’aiuto di chi ha condiviso con me gli anni di sangue.

SCOPRI GLI ALTRI PERSONAGGI:

OCCHI-DI-NOTTE

IL MATTO

L’assassino. Il ritorno

L’assassino. Il ritorno

Robin Hobb

Tom lo Striato vive in pace con la famiglia nella tenuta che ha avuto in dono dalla Corona per gli anni di leale servizio. Ma dietro quella facciata di tranquillo e rispettabile signore di...

Vedi scheda libro

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter