Torna indietro
i #libricheverranno: il 2016 sarà un anno pieno di emozioni

Mentre ci dedichiamo a ricordare i momenti più belli ed emozionanti dell’anno che sta finendo (seguite su Facebook i nostro post #bestmemories2015), vogliamo anche guardare al futuro e prepararci a gustare un anno ricco di libri. Ecco come sarà il 2016!

GENNAIO

Si inizia con il botto, perché a gennaio arriverà in libreria NEI TUOI OCCHI il nuovo, attesissimo romanzo di Nicholas Sparks (ne abbaimo parlato qui): una grande storia d’amore, con una buona dose di thriller…

In occasione della giornata della memoria, uscirà LA PIANISTA DI VIENNA, la storia di Lisa che ha sempre sognato di diventare una pianista. Ma, nel 1938, non può più suonare perché è ebrea. Da questo libro, che è stato uno spettacolo teatrale di incredibile successo, la BBC trarrà un film.

Una giovane autrice di grande talento: presentiamo così Silvia Montemurro che scrive CERCAMI NEL VENTO. Teo e Camilla pensano che il loro amore possa resistere a tutto, si sentono invincibili e sarà allora che la vita li costringerà ad affrontare una prova terribile.

FEBBRAIO

I PASSI CHE CI SEPARANO di Marian Izaguirre (autrice di La vita quando era nostra) è un romanzo ambientato nella Trieste degli anni Venti. La bora spinge Salvador ed Edita l’uno verso l’altra, sconvolgendo le loro vite. Una storia piena di fascino e un’ambientazione particolarmente coinvolgente.

SETTE LETTERE DA PARIGI sarà il romanzo perfetto per San Valentino! Immaginate: sette lettere appassionate ma senza risposta, venti anni di silenzio e di distanza, poi, inaspettatamente, una seconda chance. Ecco una storia vera, piena di speranza e positività!

THE HEARTBREAKERS è il nome di una band, la band preferita di Cara. Stella ha diciassette anni e vorrebbe regalare a Cara, sua sorella, ammalata, l’autografo di quella band. Stella non sa che questo la porterà a vivere proprio come in una di quelle canzoni che lei detesta…

GIOCO DI POTERE di Denielle Steel è stato best sellere n.1 del New York Times. A volte la vita ti chiede di scegliere: la famiglia o la carriera? Cosa farà Fiona?

MARZO

LA PICCOLA BIBLIOTECA CON LE ALI di David Whitehouse è un romanzo sulla magia dei romanzi, sul bisogno senza età di fuggire con la fantasia e sul significato più profondo della famiglia. Bobby non crede che le cose che succedono nei libri possano capitare nella vita vera, ma tutto cambia il giorno in cui incontra Rosa e sua madre, Val. Grazie a loro due, Bobby riscriverà la propria storia.

GUARDAMI ANCORA di C.D.Reiss è il nuovo sensuale romanzo di un’autrice amatissima in Italia per Le note della passione. L’ultima volta che Michael ha visto Laine aveva diciassette anni e da allora non l’ha più dimenticata. Lei è sempre stata la pietra di paragone per ogni altra donna. E quando si incontrano di nuovo…

IL BAZAR DEI BRUTTI SOGNI di Stephen King: una raccolta di racconti, alcuni assolutamente inediti, accompagnati da una serie di commenti autobiografici, ricchi di aneddoti, storie e rivelazioni. 

Forse a giugno, una nuova edizione di CELL in occasione dell’uscita nelle sale dell’omonimo film con Samuel Jackson e John Cusak.

 

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter