Torna indietro
LA DIETA DUKAN DEI 7 GIORNI - novità in libreria

“D’ora in avanti non vi offrirò più un solo modo per combattere il sovrappeso, ma due! Il primo, che qualcuno ha voluto descrivere come “maniere forti”, e quello che vi racconterò adesso, che chiamerei “maniere dolci”. Con questo libro La dieta Dukan dei sette giorni avrete dunque a disposizione tutto ciò che dovete sapere per scegliere la vostra strada, ovvero la soluzione ideale per voi tra le due strategie.

Come ho detto, con questo libro intendo aprire un secondo fronte nella guerra contro il sovrappeso…

Secondo le mie statistiche personali, elaborate attraverso i questionari inseriti nei miei libri, un lettore su due riesce effettivamente a dimagrire, e nella metà dei casi stabilizza il suo peso. Il secondo fronte è quindi rivolto a chi non è riuscito a dimagrire, a chi e` riuscito a dimagrire ma non ha stabilizzato il suo peso o, ancora, a chi non ha maturato la motivazione necessaria.

Non sempre una dieta permette di raggiungere l’obiettivo al primo colpo. E come dimostrano esperienza e statistiche, per chi reagisce alle difficoltà con una tale motivazione, il metodo originale ottiene il risultato sperato; pensate ai fumatori, che spesso riescono a sbarazzarsi della sigaretta soltanto al secondo tentativo.”

Pierre Dukan

La Dieta Dukan dei 7 giorni

La Dieta Dukan dei 7 giorni

Pierre Dukan

La dieta Dukan ha aiutato a dimagrire milioni di persone in sovrappeso. Ma per chi vuole perdere meno di 15 chili, per chi vuole concedersi qualche tentazione, per chi vuole un regime alimentare...

Vedi scheda libro

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter