Torna indietro
Libri per San Valentino

“Se c’è l’amore, le cicatrici da vaiolo sono graziose come fossette” scriveva Stephen King in 22/11/’63 riprendendo un antico proverbio. Sì, l’amore rende tutto più bello, è il caleidoscopio attraverso cui il mondo si trasforma. Per questo l’Amore andrebbe sempre festeggiato e non solo un giorno, ma tutto l’anno!

San Valentino perché non regalare un libro? Non c’è modo migliore di celebrare l’Amore donando, a chi si ama, qualcosa di eterno, immortale, bellissimo…

Ecco qualche consiglio, partendo dai classici che non passano mai di moda, come Cime tempestose, Anna Karenina, Orgoglio e pregiudizio. >> leggi qui. E poi entriamo nello specifico…

Per LEI:

Fatela sognare con SETTE LETTERE DA PARIGI: ambientato in una città che è simbolo immortale di amore e poesia, queso libro è un incantevole omaggio al potere di una classica lettera d’amore. Sicuramente la storia più romantica dell’anno.

Fatela commuovere con CERCAMI NEL VENTO: un’indimenticabile storia d’amore. Teo e Camilla potranno vincere o soccombere, insieme o da soli. Ma trovare il coraggio di combattere sarà l’unico modo per non lasciarsi spezzare.

Fatela sospirare con NEI TUOI OCCHI: l’ultimo romanzo di Nicholas Sparks toglie letteralmente il respiro. Perché alla storia d’amore tra Colin e Maria si unisce un pizzico di suspense che cattura fino all’ultima pagina.

Per LUI:

Fategli un favore e gettate le basi per una solida storia d’amore (se non è già tale): le ricette sono così semplici che riesce a farle anche un bambino… quindi perché lui no? E poi, c’è qualcosa di più sexy di un uomo che cucina? PRONTO IN FAVOLA.

Fatelo viaggiare in tutto il mondo, se questa è la sua passione (o la vostra!) regalandogli un libro che è un vero e proprio passe-par-tout. INGLESE PER VIAGGIARE IN 21 GIORNI.

Fategli scrivere la vostra storia d’amore, giorno per giorno: un libro pieno di pagine… vuote! Per appuntare, ricordare, scrivere o riscrivere le pagine più belle della vostra vita. IL PICCOLO LIBRO DEL NOSTRO GRANDE AMORE. 

C’è un solo posto dove potrete trovare il regalo perfetto per San Valentino, ed è la libreria!

Sette lettere da Parigi

Sette lettere da Parigi

Samantha Vérant

Sembrava l'inizio del più classico film romantico: una ragazza americana in vacanza a Parigi, un giovane francese affascinante, l'incontro casuale in un caffè e ventiquattr'ore vissute...

Vedi scheda libro

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter