Nicholas Sparks: in attesa del nuovo romanzo...

13/02/2017

#Libricheverranno


  • È decisamente tempo di festeggiare, se non altro per dimostrare al mondo che ci si può sempre ritagliare un momento di felicità. San Valentino cade proprio in un momento perfetto, quando l’inverno morde ancora con giornate fredde e umide e ci fa venire moltissima voglia di passare una serata piena di calore in buona compagnia. La compagnia di un innamorato con una cena romantica (vi consigliamo cocktail di gamberi e spumante, per dare un tocco rosa alla serata), seguita da un film, magari Le pagine della nostra vita. La compagnia delle amiche, con pop corn e kleenex a portata di mano per dare libero sfogo a tutto il nostro romanticismo con I passi dell’amore. Oppure la compagnia del nostro migliore amico, ben acciambellato sulle ginocchia a fare le fusa, una tavoletta di cioccolato e l’ultimo libro di Nicholas Sparks, che forse avete tenuto sul comodino finora senza aver avuto il tempo di leggerlo, Nei tuoi occhi.

    Sparks è l’autore romantico per eccellenza, comunque, e tra libri e film c’è solo l’imbarazzo della scelta. In attesa del nuovo romanzo, in arrivo la prossima estate. Che naturalmente si intitolerà LA VITA IN DUE.


Commenti




Nicholas Sparks

Nicholas Sparks, insuperabile narratore dei sentimenti, è uno degli scrittori più amati al mondo: tutti i suoi romanzi sono stati bestseller del New York Times e hanno venduto oltre cento milioni di copie in più di cinquanta Paesi, raggiungendo puntualmente i vertici delle classifiche internazionali. Molti i film ispirati ai suoi libri, tra cui ric...

leggi tutto