Torna indietro
NOTHING MORE - la nuova serie di Anna Todd

Travolgente, unica, imperdibile: la nuova storia d’amore firmata da Anna Todd, seguitissima autrice di AFTER.

«Sono entusiasta all’idea che tutti conoscano Landon Gibson. Che l’abbiate solo sentito nominare o che lo abbiate già conosciuto nella serie Aftersono sicura che amerete la sua storia.»

Anna Todd

Il conto alla rovescia può iniziare!

Nothing More la nuova, attesissima serie di Anna Todd, uscirà in Italia per Sperling & Kupfer in due volumi: NOTHING MORE. DOPO DI LEI in libreria dal 25 ottobre NOTHING MORE 2. CUORI CONFUSI in libreria dal 22 novembre.

Dopo il successo mondiale di After, più di cinque milioni di copie vendute nel mondo, di cui oltre un milione soltanto in Italia, Anna Todd firma una nuova storia d’amore romantica, passionale e imprevedibile… che crea dipendenza.

Il protagonista? Uno dei personaggi più amati del mondo di After, Landon Gibson.

L’abbiamo conosciuto come impacciato e un po’ ingenuo, eppure Landon Gibson è anche bello, gentile, atletico e divertente e molte sorprese attendono il suo cuore.

Ma l’amore, a volte, è un vero casino. Messo alla prova, Landon saprà confermarsi il bravo ragazzo, fedele, serio e perfetto, il “marito ideale” che tutti credono?

SIAMO TUTTI IN CERCA

DI UN AMORE INFINITO.

NIENTE DI PIÙ. NIENTE DI MENO.

Nothing more. Dopo di lei

Nothing more. Dopo di lei

Anna Todd

Travolgente, unica, imperdibile: Nothing More è la nuova storia d'amore firmata da Anna Todd, autrice di AFTER.

Nessuno è davvero innocente. Nemmeno Landon, il bravo ragazzo. New York, con i...

Vedi scheda libro

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter