Torna indietro
Oroscopo dello scrittore - aprile 2016

Oroscopo dello scrittore.  APRILE

Lo scrittore dell’Ariete sembra essere destinato a un mese che lo aiuterà soprattutto a livello pratico, economico e materiale. Mercurio racconta di una speciale capacità di impegnarsi e di rispettare le scadenze.      

Lo scrittore del Toro gode della presenza di Mercurio nel segno, qualcosa che gli consente di vivere un momento speciale e produttivo, che lo aiuterà a compiere molto lavoro. Le stelle soffiano a vostro favore.         

Lo scrittore dei Gemelli potrebbe essere spesso distratto da fatica, impegni e relazioni complicate. Insomma non sempre il lavoro sarà la cosa più urgente o importante. La concentrazione sarà così incostante.       

Lo scrittore del Cancro racconterà tutta la sua voglia di sognare, di vivere di pensieri e di speranze che lui sente come importanti. Una scrittura che saprà colpire chi è alla ricerca di luce o di leggerezza.           

Lo scrittore del Leone sarà spesso inseguito e braccato da impegni, compiti e scadenze. Per fortuna molti pianeti saranno sempre al vostro fianco per garantirvi la forza necessaria a fare ogni cosa.            

Lo scrittore della Vergine saprà sfruttare la grande amicizia di Mercurio, pianeta amico e dalla solida intelligenza che lo aiuterà a fare progetti, a pensare a qualcosa destinato a durare nel tempo.

Lo scrittore della Bilancia non sembra vivere un mese troppo importante per il lavoro. Eppure potrà approfittare di questo cielo per immedesimarsi meglio nei personaggi di cui vuole parlare. Un esercizio prezioso.

Lo scrittore dello Scorpione farebbe bene a prendersi un momento di vacanza e smettere di impegnarsi. Perché l’opposizione di Mercurio, in onda per tutto il mese, davvero rappresenta un ostacolo.                  

Lo scrittore del Sagittario provi a usare la forza di Marte e di Venere per raccontare qualcosa che abbia a che fare con la passione, con la forza dei sentimenti e dei desideri. Lo farà con eleganza e intensità.

Lo scrittore del Capricorno avrà bisogno di divertirsi lavorando. State insomma alla larga da quegli incarichi che vi pesano e che vi annoiano, puntando solo alla parte più simpatica della vostra professione.         

Lo scrittore dell’Acquario provi a ridurre al minimo ogni attività creativa. Perché la quadratura di Mercurio difficilmente renderà il suo stile adatto alle idee. Meglio prendersi una pausa di riflessione.   

Lo scrittore dei Pesci può contare su un Mercurio che lo aiuterà a parlare – anzi a scrivere – in modo diretto e concreto, stando lontani dai nonsense o dai giri di parole che, solitamente, apprezzate. 

  

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter