Torna indietro
Parla Laura Fioretti vincitrice del concorso Sperling Privé

Laura Fioretti è lo pseudonimo dietro cui si cela la vincitrice della prima edizione del concorso Entra anche tu in SperlingPrivé (www.prive-concorso.it).

L’intervista è a cura di Foschia75, blogger di Sognando tra le righe http://www.sognandotralerighe.blogspot.it/2014/03/marzo-prive-quattro-nuovi-racconti.html

Uno strano scherzo del destino ha vinto il concorso Entra anche tu in SperlingPrivé riscuotendo subito un incredibile successo, come ci dicono le classifiche su iTunes e Amazon. E’ il primo racconto che scrivi, oppure uno dei tanti nel cassetto?

Uno strano scherzo del destino è, in assoluto, il  mio primo racconto erotico. Non ci avevo mai provato prima ed ero convinta di non essere in grado di scriverne uno. Nel mio cassetto ci sono ancora tanti racconti, di diverso genere…

C’è qualche particolare di Elettra, la protagonista della storia, che ti rispecchia?

Elettra non mi somiglia nemmeno un po’! Lei ha il coraggio di mettersi in gioco in una situazione rischiosa e lanciarsi nella sua avventura senza una rete di salvataggio. È molto diversa da me, che sono riservata e che non mi sarei mai trovata a fare le scelte di Elettra. Mi piace molto descrivere personaggi lontani dal mio mondo e dal mio modo di essere.

Romance sensuale o erotico esplicito, quale lettura preferisci?

Opterei per il romance sensuale. Non amo particolarmente leggere l’erotico esplicito o il genere sadomaso.

Immaginando di essere un personaggio femminile dentro un romanzo erotico, come dovrebbe essere (in tre aggettivi) il personaggio maschile capace di sedurti?

Divertente, intelligente, travolgente.

Prossima idea “narrativa” da sviluppare?

La nuova idea narrativa è quasi pronta per essere pubblicata nei prossimi Privé. Sono molto contenta del risultato, perché la  protagonista è simpatica e  “particolare”. E’ una  storia bellissima, che mette  l’acquolina in bocca… in tutti i sensi!

Uno strano scherzo del destino

Uno strano scherzo del destino

Laura Fioretti

Elettra è maledettamente in ritardo. Ed è a soli pochi passi dal portone dello studio legale dove lavora quando il suo cellulare squilla. Sicuramente sarà l'avvocato che vuole sapere dove sia...

Vedi scheda libro

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter