Torna indietro
Un volto tra la folla - A Face in the Crowd

Il prossimo 29 aprile uscirà Un  volto  tra la folla un ebook original scritto da Stephen King insieme a Stewart O’Nan, scrittore americano che condivide con King la passione per il baseball e per i Red Sox.

Protagonista di Un volto tra la folla (A Face in the Crowd) è Dan Evers, rimasto vedovo di Ellie, che trascorre una pigra vecchiaia mangiando cibo riscaldato e guardando il baseball in tv. Finché una sera gli sembra di scorgere un volto famigliare tra la folla in tribuna: è il suo vecchio dentista, che credeva morto. Il giorno dopo, Dan vede sullo schermo il volto del suo ex socio, sicuramente defunto da tempo. Quando a comparire tra i tifosi è sua moglie Ellie, Dan decide che è venuto il momento di verificare di persona, andando allo stadio di St. Petersburg…

Un volto tra la folla

Un volto tra la folla

Stephen King, Stewart O'Nan

Dopo la morte della moglie Ellie, Dan Evers ha deciso di trascorrere gli anni della pensione in Florida, dove passa le sue giornate tra tv e cibi riscaldati. Una sera, mentre sta guardando, come...

Vedi scheda libro

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter