Che cos’è l’amor? Tu chiedilo a un libro…
E il libro ti risponderà.

L’amore è passione, trasporto, a volte anche un po’ di sofferenza (non solo fisica, tipo bondage e frustate, ma anche interiore, quella dei segreti che non si sciolgono). Ce lo racconta Monica, che conosce Jonathan e continua a ripetersi che no, lei non è un sottomessa. Come andrà a finire? Ci sarà il lieto fine? Le note della passione - la trilogia.

L’amore è indecisione: lui ama lui e sono una coppia consolidata, ma poi arriva lei e si crea uno dei triangoli amorosi più strani che si possano immaginare. Non c’è 2 senza te.

L’amore è tecnica: ci sono arti di seduzione che si tramandano e che non è il caso che cadano nell’oblio. San Valentino è il momento migliore per scoprire se funzionano. 208 sfumature per farlo impazzire di desiderio e 177 sfumature per farla impazzire a letto.
L’amore è anche ironia. Che noia quelli che si prendono troppo sul serio (tipo Mr. Grey e la sua Ana), la vita reale è un’altra ed è fatta anche di defaillances di cui bisogna ridere. La grande maestra è Rossella Calabrò che chiude la sua esilarante trilogia con Cinquanta sbavature di Gigio – il film.​

L’amore è il tempo, che diventa infinito anche quando è breve: ce lo insegnano due adolescenti che scoprono l’amore in una corsia d’ospedale. Il nostro anno infinito.

L’amore è uno sguardo, quello che cambia la vita di due persone (Kyle e Coryn) che non si sarebbero mai conosciute se un incidente non li avesse avvicinati. Anche alla sofferenza più profonda si può porre rimedio, o comunque la si può alleviare. L’istante esatto che lega due destini.

L’amore è un libro, o una storia che si rincorre cercando il lieto fine. Chi non legge per questo? La lettrice che partì inseguendo il lieto fine.
Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter