• Diete e benessere

    I 64 enigmi

    Gianluca Magi

    L'antica sapienza cinese per vincere nel mondo contemporaneo

    Un libro rivoluzionario per risolvere le questioni che bloccano la nostra vita, i dubbi, le incertezze che spesso ci tormentano. Queste pagine contengono le misteriose conoscenze millenarie del Libro dei Mutamenti. I 64 enigmi di questo antico oracolo cinese sono vere e proprie strategie evolutive. Gianluca Magi svela questo sapere rendendolo estremamente semplice da comprendere e da applicare alla vita personale e lavorativa, soprattutto nei momenti di crisi, in cui occorre una decisione rapida e risolutiva. Puoi navigarlo pagina dopo pagina, in ordine lineare. Oppure leggere un enigma al giorno, lasciandolo decantare. Oppure, se hai una domanda specifica che ti sta a cuore, puoi consultarlo aprendo una pagina a caso.
    + Leggi tutto
    commenti

  • Altre edizioni:

    ebook   €0,00
    rilegato   €15,90

Gianluca Magi

Gianluca Magi

Gianluca Magi è uno dei più brillanti e accreditati studiosi di filosofie e psicologie orientali. Tra i protagonisti più influenti nel campo dell'evoluzione umana, è autore di bestseller: la sua opera, tradotta in 33 Paesi, ha inaugurato diverse tendenze ed è fonte d'ispirazione in vari campi del pensiero. Ha fondato a Pesaro «Incognita», laboratorio d'eccellenza transdisciplinare d'Immaginazione, Filosofia e Arti, che dirige con Franco Battiato. Già docente all'Università di Urbino, dal 2012 si dedica al Gioco dell'Eroe, un grande progetto di percorso evolutivo.
Tra i suoi titoli: il longseller I 36 stratagemmi e il bestseller Il Gioco dell'Eroe (entrambi con presentazione di Franco Battiato, Il Punto d'Incontro), La Via dell'Umorismo (presentazione di Alejandro Jodorowsky, Il Punto d'Incontro), La nobile arte dell'insulto (prefazione di Michele Serra, Einaudi), I 64 enigmi (Sperling & Kupfer). L'ultimo libro, Lo stato intermedio (L'Arte di Essere), scritto con Franco Battiato, abbraccia gli ambiti cari agli autori: filosofia occidentale, filosofia indiana, filosofia cinese, buddhismo, sufismo, mistica, psicologia transpersonale, esperienze ai confini della morte.

www.giocodelleroe.it - www.gianlucamagi.it
www.incognita.online

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978882005836
  • ANNO DI USCITA
    2015
  • PAGINE
    144


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche



Commenti


Dal Blog di Sperling vai al Blog


Più venduti