• Diete e benessere

    Inglese in 21 giorni

    Massimo De Donno, Luca Lorenzoni, Giacomo Navone

    Tecniche di memoria e strategie di apprendimento avanzato per scrivere, capire e farsi capire

    Quante volte hai pensato: avrei dovuto studiarlo meglio a scuola? Quante volte hai notato che tra i requisiti indispensabili per le assunzioni c'è una buona conoscenza della lingua inglese? Quante volte ti è capitato di ascoltare una canzone in inglese e di afferrarne a malapena il senso? Sfruttando al meglio le potenzialità della mente, comprese quelle che non sappiamo nemmeno di avere, questo libro applica il famoso metodo Your Magister, testato su migliaia di persone, allo studio dell'inglese.
    Tecniche mnemoniche, innovativi strumenti di apprendimento efficace – come la full immersion mentale – e un'accurata e strategica selezione di vocaboli, regole grammaticali, eccezioni, modi di dire, garantiscono di imparare velocemente e per sempre tutto ciò che serve per lo studio, il lavoro e il tempo libero. Anche partendo da zero e in sole tre settimane. Un potente kit, corredato di utili esercizi, che in modo semplice e inesorabile porta il lettore a cavarsela egregiamente in tutte le situazioni, dalla semplice conversazione al colloquio di lavoro, dal negoziato d'affari al viaggio all'estero, dalla scrittura di una mail alla lettura di un libro in lingua originale.

    Per scaricare gratuitamente video, esercizi, e avere risposte ai tuoi dubbi consulta il sito: www.inglesein21giorni.it
    + Leggi tutto
    commenti

  • Altre edizioni:

    rilegato   €12,90
    ebook   €6,99

Massimo De Donno

Massimo De Donno

Massimo De Donno è uno dei più noti esperti di apprendimento strategico in Europa. Laureato all'Università degli Studi di Torino, ha proseguito la sua formazione nel campo del miglioramento personale e professionale. Ha ideato e sviluppato "Genio in 21 giorni", un sistema con peculiarità uniche, funzionale a creare il proprio metodo di studio personalizzato e ottenere risultati efficaci a livello scolastico, professionale e nello studio delle lingue straniere.
E' coautore dei libri Genio in 21 giorni, Inglese in 21 giorni, Inglese per viaggiare in 21 giorni, Fenomeno in 21 giorni, Cinese in 21 giorni, tutti editi da Sperling & Kupfer e tradotti in spagnolo, in portoghese e in inglese che hanno venduto oltre 200.000 copie.
Nei suoi corsi, ha formato più di 40.000 allievi in Italia, Svizzera, Spagna, Inghilterra e Stati Uniti. E' direttore della rivista Genio Journal, e il suo blog è genioin21giorni.it genioin21giorni.it

leggi tutto
Giacomo Navone

Giacomo Navone

Giacomo Navone è un esperto di formazione e tecniche di apprendimento rapido. È docente di public speaking, motivazione e sviluppo personale.

leggi tutto
Luca Lorenzoni

Luca Lorenzoni

Luca Lorenzoniè un esperto di comunicazione e crescita personale. Nel 2008, insieme a Massimo De Donno e Giacomo Navone, ha creato il marchio Your Trainers Group, che propone corsi ad aziende e privati, con sedi in Italia, Spagna, Stati Uniti e Svizzera. Insieme hanno pubblicato i bestseller Genio in 21 giorni, Inglese in 21 giorni, Fenomeno in 21 giorni e l'ebook Ricordare tutto con il metodo Magister, tutti per Sperling & Kupfer.
Luca Lorenzoni è autore anche di Semplicemente felice e di diversi DVD nell'ambito della formazione.

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978882005562
  • ANNO DI USCITA
    2014
  • PAGINE
    368


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche


Dello stesso autore


Commenti


Dal Blog di Sperling vai al Blog


Più venduti