• Diete e benessere

    La dieta FODMAP

    Cinzia Cuneo

    I cibi "pancia piatta" per dire addiio a gonfiore, crampi, intestino irritabile

    L'alimentazione a basso contenuto di FODMAP – zuccheri difficili da digerire, contenuti in grano, latte, asparagi, soia, alcuni frutti e verdure, edulcoranti – è una delle poche diete scientificamente provate. Elimina gonfiore, crampi, stitichezza, sindrome dell'intestino irritabile in poche settimane, ed è indicata anche per i celiaci e per chi soffre di MICI (malattie infiammatorie croniche intestinali). È facile tornare in forma e ritrovare il benessere seguendo le semplici indicazioni contenute in questo libro.
    Scoprirete:
    • come identificare ed evitare i cibi ricchi in FODMAP
    • quali alimenti possono sostituirli
    • come costruire un piano alimentare personalizzato grazie alle 100 ricette e alle 3 settimane di menu poveri in FODMAP ma ricchi di vitamine, minerali, acidi grassi essenziali.
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  • Altre edizioni:

    rilegato   €17,90
    ebook   €9,99
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Cinzia Cuneo

CINZIA CUNEO e l'équipe di nutrizionisti SOSCuisine Decisa a coniugare le sue competenze professionali e la sua passione per la buona tavola, Cinzia Cuneo è fondatrice e presidente di SOSCuisine, il servizio online di pianificazione intelligente dei pasti, utilizzato da più di 400.000 famiglie in Canada, USA e in Europa per riprendere il controllo della propria alimentazione.

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Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978882006144
  • ANNO DI USCITA
    2017
  • PAGINE
    240


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