Torna indietro
La mia ricetta anticancro COD. ISBN 9788868363956
Non Fiction

La mia ricetta anticancro

Odile Fernández Martínez

Pagine 496
Anno di uscita 2017
Prezzo € 12,90
Edizione
Quando le viene diagnosticato un cancro, la dottoressa Odile Fernández ha trentadue anni, un marito, un bambino e lavora come medico di base. Ritrovatasi nei panni di paziente, Odile si sottopone alla chemioterapia e, al tempo stesso, mette a frutto le sue competenze, scoprendo che esistono tanti alleati che possono aiutare l'organismo a eliminare le cellule maligne: l'attività fisica, la qualità del sonno, una gestione delle emozioni che riduca lo stress, oltre ad alcune terapie naturali. Ma il più potente è l'alimentazione, come spiega in questo libro scritto per aiutare le persone che stanno vivendo la sua stessa esperienza.

Odile Fernández Martínez

Odile Fernandez Martinez (Granada, 1978) è un medico di base. Nel 2010, ha combattuto - e vinto - un cancro alle ovaie con metastasi e, contro ogni pronostico, è riuscita, con la chemioterapia e cambiando stile di vita, a guarir e ad avere un secondo figlio. Ha voluto scrivere questo libro per aiutare le persone che stanno vivendo la medesima esperienza. L'autrice tiene conferenze e condice seminari in tutta la Spagna e la sua opera di divulgazione sta suscitando grande interesse. Ha un seguitissimo blog: www.misrecetasanticancer.com
Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter