• EDIZIONE FUORI COMMERCIO
  • Diete e benessere

    Libera la tua vita

    Lucia Giovannini

    Come evitare le 15 trappole sulla strada della felicità

    C'è qualcosa che non va nelle vostre vite? Litigate spesso, l'ansia vi divora, vi sembra che tutti pensino male di voi? Niente paura: è normale. Siete vittime di una - o più - delle 15 trappole per rovinarvi la vita che Lucia Giovannini ha individuato e che in questo libro insegna a evitare. I vostri problemi infatti nascono da comportamenti abitudinari nocivi, che «scattano» senza che ve ne accorgiate. Per liberarvene dovete imparare a riconoscerli. Leggendo queste pagine, scoprirete come fare e, grazie alle tecniche messe a punto dall'autrice, ritroverete la via verso la felicità.
    + Leggi tutto
    commenti

  • Altre edizioni:

    ebook   €6,99
    rilegato   €17,00

Lucia Giovannini

Lucia Giovannini

Lucia Giovannini Lucia ha un Bachelor in Psycho- Anthropology e un Doctorate in Psychology e Counselling ed è membro dell'American Psychological Association. È Master Trainer di Firewalking, Trainer di Programmazione Neurolinguistica e Neurosemantica (ISNS USA), coach certificata (ACMC USA), Master Trainer di Breathwork e insegnante degli insegnanti del metodo Louise Hay. È co-fondatrice di BlessYou!(www.blessyou.it) e co-direttrice della Libera Università di Crescita Evolutiva (LUCE) e dell'Istituto Italiano di Neurosemantica. Da oltre vent'anni tiene corsi per privati e aziende in tutta Europa.
È autrice, tra gli altri, dei bestseller Tutta un'altra vita, Mi merito il meglio, Il potere del pensiero femminile, tutti pubblicati da Sperling & Kupfer.
www.luciagiovannini.com

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978886836110
  • ANNO DI USCITA
    2014
  • PAGINE
    288
  • EDIZIONE FUORI COMMERCIO


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche


Dello stesso autore


Commenti


Più venduti