San Valentino in compagnia di un libro

"Omnia vincit amor et nos cedamus amori..." (l'amore può tutto e anche noi cediamo all'amore) Virgilio.
Una delle frasi più belle della nostra poesia, che racchiude una grandissima verità: anche dopo una caduta, un tradimento, una storia andata male, il nostro cuore torna a battere e noi a vivere con lui. L'amore vince ogni cosa, anche le nostre più intime paure e resistenze. Perché non c'è niente di più bello che amare e sentirsi amati.
Quindi...
Perché non approfittare di una giornata come quella di San Valentino per celebrare un sentimento tanto prezioso? Sì, è vero, ogni giorno dovrebbe essere la festa degli innamorati, ma ogni scusa è buona per ricevere un libro in regalo!
Regalate e regalatevi un atto d'amore...
Amore è... 500 modi per dirti che sei speciale: un libricino quadrato e dolcissimo, da sfogliare e leggere insieme per sorridere e trovare nuovi modi per dire "ti amo".
La biblioteca sull'oceano (in libreria dal 7 febbraio): una grande storia d'amore con i libri, indifispensabili e salfiici...
Hygge: ovvero l'arte danese di essere felici accendendo una candela, bevendo un té insieme, guardando stretti un romantico tramonto.
Il grande spettacolo del cielo: un libro importante per scoprire i segreti delle stelle e del cielo. Uno spettacolo da osservare insieme, un viaggio insieme alla scoperta del cosmo.
Beati i sognatori: "La vera felicità è una scelta del cuore" scrive Sergio Bambarén. Esiste un libro più adatto a ogni giorno della nostra vita?

E se volete regalare coccole agli amanti degli animali, questi due libri sono perfetti: 25 grammi di felicità e La religione gattolica!
​Se il vostro amore è un appassionato di musica, scegliete fra: Prince, Bowie, Rolling Stones.

Serve altro? Un bacio, ovvio. Che è l'apostrofo rosa tra le parole t'amo... o no?





Più venduti

Eventi


Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat.


vedi tutti