I libri perfetti per San Valentino

E voi, che fate a San Valentino? E a San Faustino? E durante tutti gli altri giorni dell'anno?
Noi leggiamo, leggiamo sempre... Quindi, per la festa che celebra l'amore e gli innamorati, vogliamo proporvi di dedicarvi a libri che parlano di vita e di amore e e che dimostrano come "omnia vincit amor".
E, soprattutto, la nostra proposta è adatta ai felicemente sposati, ai felicemente fidanzati, a quelli che ancora non lo sanno, a quelli che 'forse lo dico e forse n'o, a chi sta insieme solo per piacere e a chi si sta lasciando. E anche ai singles.
Libri per tutti!
Perché sempre d'amore si tratta, quando c'è, quando finisce, quando se ne va e si aspetta che ritorni... (o anche no!)
Buona lettura!

Uomini che restano:
dal 13 febbraio in libreria il nuovo romanzo di Sara Rattaro. E' la storia di due donne che si incontrano, per caso, ciascuna con le proprie ferite e la propria vita alle spalle. Scopriranno che davanti a loro, insieme al mare, si apre un futuro pieno, ancora, di possibilità. 
Per tutti e tutte, innamorati e singles, felici e disperati. Imprescindibile.

Love story: è la prima delle grandi storie d'amore contemporanee, quella a cui tutte le altre hanno si sono ispirate. Loro sono giovani e belli, diversi e innamoratissimi. Lui rinuncia a tutto per lei e lei... si ammala... Chi non ha visto il film del 1970 deve assolutamente rimediare.
Per i romantici, quelli inguaribili, che hanno la lacrima pronta.

Il bistrò dei libri e dei sogni: Rossella Calabrò ci catapulta in una libreria nel cuore di Milano, dove cinque bizzarri personaggi sono alla ricerca del proprio sogno tra le pagine di un libro. 
Per i sognatori, amanti dei libri, dotati di ironia e arguzia.

Il sole è anche una stella: Daniel e Natasha si incontrano, per caso o per destino?, una mattina a New York. Per entrambi è una giornata importante (lui ha un colloquio, lei deve riuscire a non lasciare l'America) e lo diventerà ancora di più nel corso delle ore passate insieme. Perché l'amore anche quando non vince subito, cambia senza dubbio il corso della storia.
Per chi sarà sempre un adolescente al primo, indimenticabile amore.

Il giorno in cui ho imparato a volermi bene: in questo romanzo di Serge Marquis, l'amore è qualcosa di grande, declinabile in ogni tipo di esperienza e rapporto umano. E' quello di una madre, di un figlio che le insegna cosa sia la vera vita, di un amico che rimane sempre accanto, di una ragazzina che, andandosene, lascia un vuoto colmo di vita.
Per chi vuole imparare ad amare.

Bossman: Chase, oh Chase! Una storia d'amore e di passione bellissima, imperfetta, difficile e intrigante, che vi lascerà con il fiato sospeso, e il sorriso in faccia, fino all'ultima pagina.
Per donne ironiche e dalle idee ben chiare.

La principessa che aveva fame d'amore: il presupposto all'amore sano è che una persona sia risolta e in pace con se stessa. Cosa succede se, invece, nel rapporto di coppia si riflettono dinamiche e abitutidini affettive sbagliate? Un libro illuminante.
Per chi ha fame d'amore.

Ciò che non usccide, stronzifica. 
Per i sopravvissuti, amen.





Più venduti

Eventi


Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat.


vedi tutti