Festa delle mamme

Nessuno pensa che sia facile, anzi è proprio il mestiere più difficile che esista. Ma non vogliamo essere retorici, solo proporvi libri da regalare alla vostra mamma: interessanti perché la figura della madre è fondamentale, importante, ogni volta in maniera diversa; belli, perché piani di emozioni; unici, come l'amore che unisce una madre ai propri figli.

​Mamma è: 200 cose per cui lei è sempre la migliore! 

L'amore addosso: rapporti complicati tra donne... La storia di Giulia parte da un amore extraconiugale che la porta a rimettere in discussione tutta la sua vita e fare i conti con l'essere donna, figlia e madre. 

Come se l'amore potesse bastare: una storia su più piani, con rapporti complessi tra madri e figlie, un racconto che si snoda nel tempo e che dal passato recupera l'affetto e riscopre l'amore.

Le stanze dei ricordi: Edwina è vecchia e mentre mostra la sua bella casa di Londra a un agente immobiliare, rivive tutta la sua vita, le cose belle e gli errori che l'hanno portata - ora - a essere sola. Scoprirà che il perdono è una grande, grandissima prova d'amore anche per una madre.

Dieci e Lode: Fiamma è una donna forte, risoluta, mamma single e grande professionista, che realizza se stessa andando contro le lezioni impartite da una madre fredda e severa. Ma la vita le insegnerà a capire che l'amore materno, a volte, ha delle forme del tutto inaspettate.



Intramontabile Elisabetta: oltre che regina anche mamma, magari un po' dura e un tantino fredda. Ma l'etichetta di corte ammetteva poche deroghe, ai suoi tempi. Con Antonio Caprarica entriamo nella vita della sovrana più longeva d'Inghilterra.

Mio figlio: quando Sue Klebold capisce che suo figlio è l'artecifice della strage in atto alla Columbine High School crolla. Chi è il ragazzo che ha cresciuto? Dove ha sbagliato? Un percorso di analisi iniziato in quel lonatano aprile del 1999 e non ancora finito.

Hygge: impossibile resistere a un libro del genere, fatto di piccoli piaceri da condividere con la propria mamma!

Essere Audrey: una donna, un mito. Proprio come la propria mamma!




Più venduti

Eventi


Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat.


vedi tutti