Sport & Benessere
Riscoprire le proprie passioni e ritrovare il benessere fisico e spirituale attraverso la lettura. Se avete la passione per lo sport, vi proponiamo cinque letture imperdibili: storie di vite esemplari che invitano il prossimo a non arrendersi mai e da cui trarre la giusta ispirazione per ritrovare se stessi o rivivere i grandi momenti della storia sportiva mondiale.
“Il tennis è musica” di Adriano Panatta, un racconto appassionato e scanzonato, epico e ironico, per ritrovare l’atmosfera delle grandi competizioni.
“Correre al naturale” di Davide Vecchioni, un metodo rivoluzionario per cambiare il modo di camminare e di correre, per riscoprire il vero piacere della corsa.
“Correre è la risposta” di Luca Borreca e Ivana De Martino, una storia ricca di adrenalina e dolcezza, sulla forza e la voglia di vivere che spinge a superare tutti gli ostacoli e a realizzare i propri sogni.
“Il profumo dell’asfalto” di Giancarlo Fisichella, un racconto ad alta velocità che è adrenalina pura, per rivivere ricordi indimenticabili, pagina dopo pagina.
“Nord. L’ultramaratona selvaggia che mi ha cambiato la vita” di Scott Jurek e Jenny Jurek, una storia di perseveranza e trasformazione personale. Il ritratto di un uomo messo a nudo davanti al più grande degli ostacoli: se stesso.