Il libro definitivo per sfondare nel digitale: • la mappa per avviare un'impresa sul web e costruirsi un pubblico sui social
• case history e testimonianze di imprenditorie influencer italiani
• le nuove professioni e il modo migliore per inserirsi
• le strategie per trasformare un'idea in un progetto e poi in un business concreto
• gli strumenti per analizzare il mercato e trovare la propria unicità
• i consigli pratici per far crescere il proprio brand
• idee efficaci per utilizzare la pubblicità online per la propria attività
Francesco Facchinetti
FRANCESCO FACCHINETTI ha fondato Newco Management, la principale agenzia italiana di influencer e web talent, in grado di intercettare i nuovi trend e di utilizzare al meglio le piattaforme e i linguaggi dei millennial. Ha seguito durante la loro carriera: Frank Matano, Riki, Irama, The Kolors, Rocco Hunt, Selvaggia Lucarelli, Mariasole Pollio e tanti altri.
Gianluigi Ballarani
Gianluigi Ballarani, imprenditore tech, autore e creator, è una delle dieci voci più influenti in Italia nel settore criptovalute secondo Il Sole 24 Ore, con cui collabora regolarmente. È docente dell'innovativo corso di «Digital Marketing and Crypto Strategies» presso l'Università di Pavia e ha ricevuto incarichi di insegnamento nelle più prestigiose università italiane, tra cui Bocconi, Luiss, Ca' Foscari, Cattolica e Politecnico di Milano. Cofondatore di HUDI, l'ecosistema cripto che vuole restituire la sovranità dei dati agli utenti di Internet, è coautore di Digitalization per Sperling & Kupfer (2019) e di Young Finance per Il Sole 24 Ore (2022). Ha un seguito online di oltre 300.000 persone e conduce Cryptoland, il podcast sulle criptovalute più ascoltato in Italia.