Torna indietro
Ho sempre amato troppo COD. ISBN 9788820072933
Non Fiction

Ho sempre amato troppo

Sara Fregosi

Pagine 272
Anno di uscita 2022
Prezzo € 16,90
Edizione

«Se mi chiedi cosa voglio fare da grande, ti dico che voglio solo essere felice.» Diciotto anni e l'aria da dura, Sara sembra tutto meno che fragile: cammina sempre a testa alta per i corridoi del liceo di Genova che frequenta, è piena di amiche e non si perde una serata. Ma, sotto la corazza che mostra al mondo, si nasconde un'altra Sara: quella piena di dubbi e incertezze, con un rapporto burrascoso con la famiglia che non l'accetta per chi è davvero, e con il cuore che sanguina per un grande amore finito male. Ed è in un giorno in cui il dolore per il naufragio di quell'amore è insopportabile che, nel silenzio di un paesino di mare in inverno, conosce Virginia. Affascinante e piena di vita, Virginia è un mistero che attrae Sara in modo irresistibile. Ma tornare ad amare significa rimettersi in gioco, dare ancora una volta a qualcuno la possibilità di ferirti e di deluderti. È un rischio che lei sarà disposta a correre se il premio è la felicità?

Ho sempre amato troppo è il romanzo d'esordio di Sara Fregosi, giovanissima attivista per i diritti LGBTQIA+, che con grande coraggio racconta l'amore, la paura di non essere accettati e l'incertezza per il futuro, e insegna che non bisogna mai smettere di credere ai propri sogni, per quanto folli o impossibili.

SARA FREGOSI è una studentessa di psicologia che vive e lavora a Milano. Attivista per i diritti LGBTQIA+, con i suoi video ironici e provocatori sui social racconta tutte le sfumature dell'arcobaleno, a partire dalla sua esperienza personale.

sara_fregosi sarafregosi Homosintesi

Sara Fregosi

Sara Fregosi è una studentessa di psicologia che vive e lavora a Milano. Attivista per i diritti LGBTQIA+, con i suoi video ironici e provocatori sui social racconta tutte le sfumature dell'arcobaleno, a partire dalla sua esperienza personale.
Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter