La scienza medica non è perfetta. Tutt'altro! E loro, i professoroni, ci tengono nascoste tantissime informazioni medicamentose solo ed esclusivamente nell'interesse delle grandi case farmaceutiche. Quanti di noi sono affetti da «vene vanitose» e non lo sanno? Quanti hanno le «piastrelle basse» a propria insaputa? A quanti basterebbe prendere un'«aspirina fosforescente», per stare subito meglio? Ma Big Pharma non vuole che si sappia. Esiste infatti un complotto mondiale di insabbiamento della Verità che non vuole che voi sappiate DAVVERO di cosa soffrite. Perché? Perché, in quel caso, potreste guarire... (magari curandovi da soli!)
Questo manuale, ritrovato occultato nelle feci di un noto professorone italiano (che aveva cercato di distruggerlo ingoiandolo) e ricostruito brandello per brandello dall'ACI (Associazione Complottisti Italiani), vi svelerà, finalmente, il lato nascosto della Medicina, fornendovi le definizioni essenziali di quelle condizioni patologiche (e dei farmaci) di cui ignoravate l'esistenza. Finalmente scoprirete tutto quello che i professoroni sanno, ma a noi non cielo dicono.
PS. Basato su opere antisistema come Donne che amano troppo Bill Gates, Rinunciare a urinare perché ci rubano il DNA e Cosa c'è davvero nel naso.
Stefano Pisani
Stefano Pisani è nato a Napoli nell'anno esatto della sua nascita. Laureato nella stessa cosa di Pitagora, autore di Lercio.it e altre cose, ha lavorato anche come doppiatore in italiano degli squilli dei telefoni dei film stranieri. Gestisce personalmente il suo profilo Instagram, @stefanopisanioff, tra i 5 account meno po- polari del web. Dalla sua vita sarà presto tratto un film e un calzascarpe. Attualmente, vive in costante attesa che anche il suo talento venga sopravvalutato. Vanta risultati memorabili in Astronomia leggera, Pesca di spalle, Storia della storia, Waffle, Biografie insensate.