Torna indietro
Un regalo da Tiffany COD. ISBN 9788820075583
Narrativa

Un regalo da Tiffany

Melissa Hill

Pagine 384
Anno di uscita 2022
Prezzo € 16,90
Edizione
LO STRAORDINARIO BESTSELLER CHE HA CONQUISTATO IL CUORE DELLE LETTRICI ITALIANE DIVENTA UN FILM PRIME VIDEO E TORNA IN LIBRERIA IN UNA NUOVA EDIZIONE.

New York, la vigilia di Natale e un anello acquistato da Tiffany sono gli ingredienti per la proposta di matrimonio perfetta. A meno che il destino non abbia altri piani...

Quando Ethan Greene ha perso sua moglie, non ha mai pensato che sarebbe stato in grado di colmare il vuoto lasciato da lei, fino a quando una donna speciale, Vanessa, non gli ha fatto capire che poteva essere di nuovo felice. Ora, durante un romantico viaggio di Natale a New York, ha un piano per dimostrarle quanto sia importante per lui: le chiederà di sposarlo con un anello Tiffany. Gary Knowles e la sua ragazza, Rachel, sono in vacanza a New York nel periodo più magico dell'anno. L'unica cosa che manca è il regalo per Rachel, dal momento che Gary si è dimenticato di acquistarlo. Così si reca da Tiffany, il giorno della vigilia di Natale, e sceglie un braccialetto portafortuna. Ma, in un attimo, un piccolo errore e uno scambio di pacchetti cambierà tutto in maniera imprevedibile... Un'adorabile storia d'amore sotto il vischio che fa battere il cuore, ridere ed emozionare.

Melissa Hill

Melissa Hill è un'autrice bestseller che vive nella bellissima contea irlandese di Wicklow. I suoi romanzi sono pubblicati in tutto il mondo e sono stati tradotti in ventisei lingue. Dal suo più grande successo, Un regalo da Tiffany, è stato tratto un film prodotto da Reese Witherspoon e Amazon Studios.
Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter