Per chi ha amato la serie LIFE: la verità sul passato di Aaron sta per venire a galla... «Shawty cambiò la mia vita, soltanto guardandomi.
Io cambiai la sua soltanto parlandole.
Imparai cos'è l'amore grazie a lei.» Shawty e Aaron si sono scelti il primo giorno di lezione all'Università di Oxford. Sono bastati uno sguardo, una parola e la loro vita è cambiata per sempre. Travolti dalla passione, inquieti, tormentati ma soprattutto gelosi l'uno dell'altra, i due ragazzi hanno trovato la forza di superare le prove che l'amore ha posto loro di fronte. È passato del tempo dal loro primo incontro, ma la fragilità della loro relazione è sempre presente.
Anche ora che la terza gravidanza di Shawty è seriamente a rischio, i due sono in conflitto. Li aspettano decisioni importanti e difficili che potrebbero cambiare il corso della loro vita. Aaron, soprattutto, dovrà affrontare i demoni del passato per diventare la persona che l'amore per Shawty gli fa desiderare di essere. Un compagno e un padre migliori. Perché anche nel buio talvolta troviamo uno spiraglio di luce e chissà se immergersi nei ricordi sarà la via giusta per trovarlo.
Maria Filocomo
MARIA FILOCOMO è una giovane autrice
italiana che vive e lavora a Londra. Scrive
da sempre: racconti e romanzi. Quando
non sta progettando una nuova storia, legge
i classici, ascolta musica rap e adora
frequentare mostre di arte astratta.