Torna indietro
Investi come i milionari COD. ISBN 9788820079499
Narrativa

Investi come i milionari

William Green

Pagine 352
Anno di uscita 2024
Prezzo € 19,90
Edizione
William Green, esperto giornalista economico, ha intervistato e studiato ossessivamente molti dei migliori investitori del mondo, con l'obiettivo di condividere le lezioni più pratiche e profonde su ciò che serve per raggiungere libertà finanziaria, benessere e felicità. Alcuni di loro hanno gestito trilioni di dollari per conto di milioni di azionisti, ma ciò che li distingue non sono solo la ricchezza o il potere, bensì la qualità del loro pensiero, la strategia, l'inestimabile capacità di accumulare le probabilità di successo a proprio favore. Green dimostra che non è solo questione di genio e talento, ci sono competenze che si possono imparare. Come fare quindi le scelte giuste in materia di soldi? Come evitare errori, panico, immobilismo nei momenti cruciali? I super investitori sono anticonformisti ma anche razionali e rigorosi, e possono insegnarci non solo come diventare ricchi, ma come migliorare il nostro modo di pensare, prendere decisioni, valutare i rischi, evitare errori costosi, costruire resilienza e trasformare l'incertezza a nostro vantaggio. Impareremo quindi a massimizzare consapevolmente le probabilità di successo a lungo termine nei mercati e nella vita, minimizzando al tempo stesso qualsiasi rischio di catastrofe. In queste pagine è custodito un vantaggio incommensurabile - finanziariamente, professionalmente e personalmente - per carpire alle menti milionarie come vincere le sfide che ci aspettano.

William Green

William Green, nato e cresciuto a Londra, ha studiato letteratura inglese all'Università di Oxford e ha conseguito un master presso la Graduate School of Journalism della Columbia University. Giornalista economico, ha collaborato con diverse testate tra cui The New Yorker, Time, Fortune, Forbes e The Economist. Ghost, autore e editor, attualmente vive a New York con la moglie e i figli.
Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter