Henri Chenot, studioso di salute e psicologia, che da quarant'anni si prende cura di pazienti dalle alte prestazioni (sportivi, musicisti, attori e politici), svela in questo libro i segreti per raggiungere il benessere totale e mantenersi giovani a lungo.
Attraverso la sua cura di disintossicazione è possibile ritrovare il delicato equilibrio tra corredo genetico, età biologica e stile di vita, conquistando la salute profonda e la perfetta forma fisica.
Liberandoci dalle tossine che "inquinano" il nostro corpo e seguendo le indicazioni pratiche e personalizzate del metodo Chenot, riporteremo il nostro organismo al massimo livello possibile di benessere e restituiremo al nostro corpo la sua naturale tonicità, vitalità e bellezza.
Henri Chenot
Henri Chenot, studioso di medicina cinese, psicologia bioenergetica e naturopatia, PH Doctor in Psicologia e,
honoris causa, in Scienze umane; presidente fondatore dell'Accademia della Biontologia, gestisce e anima da oltre vent'anni l'Espace Henri Chenot di Merano, uno dei centri di benessere e cura più famosi nel mondo, oltre che luogo di ricerca medica e biologica. Il suo sito è
www.henrichenot.com