Torna indietro
Storia di una confessione COD. ISBN 9788892746619
Narrativa

Storia di una confessione

Julianna Baggott, Steve Almond

Pagine 304
Anno di uscita 2024
Prezzo € 9,99
Edizione
DUE CUORI FOLLI E UN INCONTRO INASPETTATO LA RICETTA PER UN DISASTRO... O PER UN AMORE TRAVOLGENTE?

John e Jane, due sconclusionati dall'animo romantico, si incontrano per caso a un matrimonio noioso. Tra sguardi complici e una fuga precipitosa in un guardaroba, scoppia un incontro bollente che sovverte le loro aspettative... ma non sembra certo l'inizio di una storia seria. Ma cosa succede quando due trentenni delusi dall'amore decidono di darsi una possibilità? Nasce un vortice di lettere a cuore aperto, dove segreti, errori, grandi amori, ambizioni e debolezze vengono confessati senza timore. John e Jane si spogliano di ogni maschera, rivelando i passi falsi e le vittorie del loro passato. A ogni parola, la distanza che li separa si assottiglia, e un'unica domanda aleggia tra le pagine: riusciranno a esorcizzare i fantasmi del passato e trovare finalmente la felicità insieme? La risposta è custodita tra le pieghe di queste lettere... e forse, in un futuro incontro.

Julianna Baggott

JULIANNA BAGGOTT è un'autrice bestseller del New York Times. I suoi romanzi sono stati pubblicati in oltre 50 Paesi, e ne sono stati tratti film di successo. Pubblica racconti, saggi e poesie sul New York Times, Washington Post, Boston Globe e Glamour. Vive in Florida, dove insegna al College of Motion Picture Arts della Florida State University e al College of the Holy Cross.

Steve Almond

STEVE ALMOND è un autore di narrativa e saggistica bestseller del New York Times. Insegna scrittura creativa alla Nieman Foundation for Journalism di Harvard e vive a Boston.
Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter