Richard Béliveau, professore di biochimica e titolare della cattedra di Prevenzione e trattamento del cancro presso la facoltà di Medicina dell'Università di Montréal, è una delle massime autorità mondiali sul tumore. È direttore del laboratorio di medicina molecolare del servizio emato-oncologico del Centro Charles Bruneau presso l'ospedale Sainte-Justine. È anche ricercatore associato al Centro di prevenzione del cancro del dipartimento di oncologia dell'Università McGill. Autore di oltre duecentoquaranta pubblicazioni scientifi che, ha scritto, sempre con Denis Gingras, i bestseller L'alimentazione anti-cancro e Le ricette anti-cancro.
Richard Béliveau
Richard Béliveau è un luminare della neurochirurgia e un'autorità nel campo dell'oncologia: oltre ad aver pubblicato più di 230 articoli su riviste mediche internazionali, è, tra l'altro, titolare della cattedra di ricerca per la prevenzione e la cura del cancro presso l'Università del Québec di Montréal, ricercatore presso il Centro di prevenzione del cancro del dipartimento di oncologia dell'Università McGill, e membro del gruppo di terapia sperimentale del tumore presso l'ospedale generale ebraico di Montréal.
Denis Gingras
Denis Gingras è ricercatore specializzato in oncologia presso il laboratorio di medicina molecolare all'Università del Québec a Montréal.