Che cosa succede quando uno sguardo ne incontra un altro? Sarà amore per la vita? Torrida e lasciva passione? Sudombelico in paradiso e cuore all'inferno? O viceversa?
L'amore è notoriamente questione di alchimia. Non solo emotiva, affettiva, elettiva, intellettuale e sessuale. Ma anche stellare.
Ogni segno ha le proprie simpatie e le proprie antipatie amoroso-fornicatorie ed esprime i sentimenti in modo diverso dagli altri undici. Come scoprire, dunque, con quale segno il tuo cuore batte più forte e con quale prova rigurgiti e conati? Con quale segno lasciarsi andare? E quale lasciare andare (per la sua strada)? Quale portare all'altare e quale a letto?
AstroLove prende in considerazione tutte le centoquarantaquattro accoppiate zodiacali, dodici per segno, e spiega senza peli sulla lingua quali dinamiche si creano all'interno di ogni coppia stellare. Amori travolgenti e odi insanabili. Larghe intese e lunghe contese. Miscele incendiarie e fusioni a freddo. Antonio Capitani interpella per te gli astri e offre una bussola per orientarsi nella scelta del partner, dell'amante, dello schiavo (per chi ama il fetish...), dell'amico e di qualunque altro compagno di viaggio in questa vita. E vivere felici e contenti. Se non per sempre, magari a periodi... il che è già comunque un risultato.
Da questo libro nasce l'omonima trasmissione televisiva, condotta da Antonio Capitani, in onda su Real Time a partire dall'autunno 2013.
Antonio Capitani
Antonio Capitani , giornalista, pubblicista e copywriter, è nato a Porto Santo Stefano, Grosseto, il 3 luglio 1959.
Collabora con
Vanity Fair e
La Gazzetta dello Sport e ha ricoperto la carica di consigliere del Centro Italiano di Discipline Astrologiche.
Conduce, con Gaspare Baglio,
Figli delle Stelle! su Radio Kiss Kiss e collabora con il canale televisivo QVC.
Per Sperling & Kupfer ha pubblicato, con Francesco Fornaro,
Contro Saturno.
È Cancro ascendente Capricorno, segni dei quali, come afferma da sempre, ha preso i peggiori pregi e i migliori difetti.
www.capitanimiocapitani.com