Torna indietro
I peccati dei Borgia COD. ISBN 9788860618795
Narrativa

I peccati dei Borgia

Sarah Bower

Pagine 544
Anno di uscita 2013
Prezzo € 10,90
Edizione
1492. Quando Violante, giovane ebrea di Toledo, parte alla volta dell'Italia, non può certo immaginare i magnifici eccessi di cui sarà presto testimone. Sola e inesperta, trova riparo in una delle corti più sontuose d'Europa: quella splendida e misteriosa dei Borgia. Diventata la prediletta della bellissima Lucrezia, e innamorata di suo fratello Cesare, che presto la sceglierà come amante, la fanciulla gode dell'ambiguo privilegio di veder nascere gli intrighi più perversi, le vendette più feroci e i rapporti più lussuriosi di una famiglia celebre per aver fatto del peccato il proprio credo.
Ispirato alla storia della famiglia italiana più famosa del Rinascimento, un romanzo che seduce, ammalia, rapisce. E fa rivivere sulla pagina i fasti, gli amori, le affascinanti sregolatezze di personaggi che, a distanza di secoli, sono ancora nel mito.

Sarah Bower

SARAH BOWER, inglese, è scrittrice e insegnante di scrittura creativa presso l'Università dell'East Anglia. Autrice di racconti e romanzi, è un'appassionata conoscitrice del Rinascimento italiano. Per Sperling & Kupfer ha già pubblicato con successo I peccati dei Borgia.
Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter