Torna indietro
Dimagrisci con la Zona - Sperling Tips COD. ISBN 9788873397038
Non Fiction

Dimagrisci con la Zona - Sperling Tips

Gigliola Braga

Pagine 78
Anno di uscita 2012
Prezzo € 1,99
Edizione
Vuoi dimagrire ma senza dieta? Vuoi migliorare il tuo aspetto fisico e dimostrare dieci anni di meno ma senza chirurgia? Vuoi vivere meglio, acquistando salute e bellezza in modo naturale e per sempre? La Zona mantiene tutte queste promesse con uno stile di vita intelligente ed equilibrato, con risultati dimostrati scientificamente e testimoniati da milioni di persone. Gigliola Braga, la maggiore esperta italiana, spiega qui, con l'aiuto di semplici menu e ricette, come in sole due settimane potrai avere la prova che il metodo funziona, e senza difficoltà o rinunce particolari. E se pensi ancora che la Zona sia complicata, allora leggi le domande e le risposte che l'autrice ha raccolto dalla viva voce di migliaia di zonisti, principianti e intenditori. Ogni dubbio svanirà e scoprirai altri entusiasmanti motivi per seguire questa alimentazione.

Gigliola Braga

Gigliola Braga, biologa nutrizionista, è Zone Certifi ed Instructor e Zone Consultant. È membro del Comitato Scientifi co presieduto da Barry Sears - ideatore della Zona, chiamata in Europa EnerZona - ed è relatrice nei corsi di formazione che Sears tiene in Italia. Autrice di diversi bestseller sulla Zona, ha venduto oltre 400.000 copie. Ha sviluppato le applicazioni «La mia Dieta Zona», approvata da Barry Sears, e «Happy Family Diet», entrambe disponibili su iTunes. È l'ideatrice del programma di vitalità e benessere permanente SMAC (Sinergia, Movimento, Alimentazione, Coach, www.smacvitality.com, una sinergia tra i principi della Zona e un programma di attività fisica con l'assistenza di un coach personale. È docente presso l'Università di Torino. Il suo sito è www.lazonaitaliana.it

DELLO STESSO AUTORE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter