Torna indietro
La casa degli amori impossibili COD. ISBN 9788860618047
Narrativa

La casa degli amori impossibili

Cristina Lopez Barrio

Pagine 384
Anno di uscita 2012
Prezzo € 10,50
Edizione
In un paesino della Castiglia di fine Ottocento vive Clara Laguna, la ragazza più bella che si sia mai vista. La sua vita scorre serena, scandita dal ritmo immutabile delle stagioni. Finché, un giorno, Clara incontra l'uomo che le sconvolgerà per sempre l'esistenza: un cacciatore andaluso dallo sguardo fiero e magnetico. Clara e il forestiero si innamorano a prima vista, ma la loro felicità dura poco. Tutte le donne della famiglia Laguna sono infatti condannate a sopportare il peso di una terribile maledizione: vivono amori impossibili e danno alla luce soltanto figlie femmine che ereditano lo stesso crudele destino...

Cristina Lopez Barrio

Cristina López Barrio è nata nel 1970 a Madrid, dove si è laureata in legge, specializzandosi in diritto d'autore. Ha iniziato la sua carriera d'autrice con una serie di apprezzati libri per ragazzi. Il suo primo romanzo per adulti, La casa degli amori impossibili, ha avuto un grande successo in Spagna ed è stato pubblicato in venti Paesi.

DELLO STESSO AUTORE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter