Torna indietro
Frankenstein. La città dei dannati COD. ISBN 9788820052287
Narrativa

Frankenstein. La città dei dannati

Dean Koontz

Pagine 320
Anno di uscita 2012
Prezzo € 14,90
Edizione
Sono più forti, resistenti e intelligenti di qualunque essere umano. E sono ormai fuori controllo. Nemmeno Victor Helios, alias dottor Frankenstein, è in grado di fermare i mostri a cui lui stesso ha dato vita, anche se nel suo delirio di onnipotenza è convinto del contrario. L'unica speranza di salvezza è nelle mani di qualcuno che lo conosce letteralmente da secoli: oggi si fa chiamare Deucalion, ed è la sua prima creatura. Insieme alla coraggiosa Carson O'Connor e al protettivo Michael Maddison, due detective fin troppo umani, proverà a salvare la città di New Orleans dalla distruzione, scontrandosi con una cospirazione che affonda le sue radici nel passato. Peccato che la nuova stirpe perfezionata da Victor si sia infiltrata in ogni livello della società. Ormai sono tra noi, e non hanno intenzione di andarsene. Frankenstein. La città dei dannati è il nuovo episodio di una serie cult di Dean Koontz in corso di pubblicazione in 21 paesi. Un libro da divorare.

Dean Koontz

Dean Koontz si dedica alla narrativa fin da quando, a vent¿anni, ha vinto il suo primo premio letterario. Ha scritto oltre cinquanta bestseller, che hanno totalizzato 400 milioni di copie, ed è fra i dieci scrittori più venduti al mondo. Tra i suoi romanzi, in Italia tutti pubblicati da Sperling & Kupfer, Il mio cuore ti appartiene, Senza tregua, Il bravo ragazzo, oltre a L¿immortale, il primo capitolo della serie Frankenstein. Vive in California con la moglie. www.deankoontz.com

DELLO STESSO AUTORE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter