Torna indietro
Essere Steve Jobs COD. ISBN 9788860617767
Non Fiction

Essere Steve Jobs

Carmine Gallo

Pagine 296
Anno di uscita 2012
Prezzo € 9,50
Edizione
Fin dal lancio del primo Macintosh, nel 1984, ogni intervento pubblico di Steve Jobs è diventato un evento memorabile. Che presentasse il nuovo iPhone o tenesse un discorso a un gruppo di neolaureati, il genio della Apple riusciva sempre a elettrizzare la platea grazie a uno stile unico, indimenticabile. Non è un segreto infatti che l'azienda di Cupertino abbia raggiunto il successo grazie anche alla straordinaria abilità comunicativa del suo capo. Ma è solo questione di carisma e talento innati? Assolutamente no. Le tecniche di Steve Jobs si possono imparare. In queste pagine Carmine Gallo, esperto di comunicazione per le più grandi aziende internazionali, ci svela tutti i segreti che hanno reso Steve Jobs il comunicatore per eccellenza dei nostri tempi. Insegnandoci a entusiasmare e stupire il pubblico, proprio come il guru della mela morsicata.

Carmine Gallo

Carmine Gallo lavora come esperto di comunicazione per molte grandi aziende internazionali, fra cui Intel, Hyundai, Sandisk e Nokia. È autore e conferenziere, cura una rubrica su Businessweek.com e i suoi interventi sono apparsi sul New York Times, Wall Street Journal, Forbes.com e numerose altre testate. Ex vicepresidente di una prestigiosa agenzia di pubbliche relazioni, vive a San Francisco.
www.carminegallo.com

DELLO STESSO AUTORE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter