Torna indietro
Più belle con la Zona COD. ISBN 9788860615664
Non Fiction

Più belle con la Zona

Gigliola Braga

Pagine 192
Anno di uscita 2010
Prezzo € 11,50
Edizione
Più magre, ma non solo! La Zona è il programma alimentare più seguito al mondo, ma più in generale è un approccio diverso alla salute: non costringe a rinunce o sacrifici, ma ci insegna semplicemente la "giusta misura" necessaria non solo a perdere peso, ma anche a ritrovare energia, autostima, voglia di fare, e alla fine anche a sentirsi più belle. Lontano dagli effetti negativi di alimenti sbagliati o quantità scorrette, la pelle diventa più luminosa, i capelli più lucidi, la pancia si sgonfia, la gambe si assottigliano: migliora il nostro lavoro, la vita famigliare e di relazione. E questo senza sforzi, perché la Zona non è costrittiva e piena di limitazioni, ma è invece molto elastica, alla portata di tutti: di chi ha voglia di preparare prelibati manicaretti e anche di chi non ha tempo di stare in cucina, di coloro che amano andar a cena fuori come di quelli che viaggiano.

Su App Store sono disponibili le applicazioni LA MIA DIETA ZONA per iPhone e la nuovissima LA MIA DIETA ZONA HD per iPad, che ti aiuteranno a seguire facilmente questo programma alimentare mettendoti a disposizione centinaia di ricette e menu e dandoti la possibilità di impostare la dieta per più persone.

Gigliola Braga

Gigliola Braga, biologa nutrizionista, è Zone Certifi ed Instructor e Zone Consultant. È membro del Comitato Scientifi co presieduto da Barry Sears - ideatore della Zona, chiamata in Europa EnerZona - ed è relatrice nei corsi di formazione che Sears tiene in Italia. Autrice di diversi bestseller sulla Zona, ha venduto oltre 400.000 copie. Ha sviluppato le applicazioni «La mia Dieta Zona», approvata da Barry Sears, e «Happy Family Diet», entrambe disponibili su iTunes. È l'ideatrice del programma di vitalità e benessere permanente SMAC (Sinergia, Movimento, Alimentazione, Coach, www.smacvitality.com, una sinergia tra i principi della Zona e un programma di attività fisica con l'assistenza di un coach personale. È docente presso l'Università di Torino. Il suo sito è www.lazonaitaliana.it

DELLO STESSO AUTORE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter