Torna indietro
La sindrome di Anastasia COD. ISBN 9788860612977
Narrativa

La sindrome di Anastasia

Mary Higgins Clark

Pagine 304
Anno di uscita 2008
Prezzo € 9,90
Edizione
La scintilla del mistero si accende nella banalità del quotidiano in questi racconti all'insegna della suspense. Nella storia che dà il titolo al volume, una scrittrice afflitta da strani disturbi ricorre allo specialista che seguì il caso di Anna Anderson, la donna convinta di essere Anastasia, la figlia sopravvissuta dello zar Nicola II. Ha così inizio un incredibile viaggio nel passato... Accanto a questa, altre vicende condurranno il lettore nei meandri oscuri della mente umana, in un itinerario che gli regalerà più di un brivido.

Mary Higgins Clark

Mary Higgins Clark è considerata la Regina indiscussa della suspense. Autrice di innumerevoli bestseller - tutti pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer - con cui ha venduto centinaia di milioni di copie in tutto il mondo, ha vinto il prestigioso Agatha Award alla carriera. Dopo una vita intensa, in cui ha costruito il proprio destino con passione e tenacia, a partire dalla difficile infanzia nel Bronx, si è spenta all'età di 92 anni, nella sua residenza in Florida. www.maryhigginsclark.com

DELLO STESSO AUTORE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter