Torna indietro
Le sorgenti della salute COD. ISBN 9788882743291
Non Fiction

Le sorgenti della salute

Henri Chenot

Pagine 216
Anno di uscita 2002
Prezzo € 9,50
Edizione
Un'alimentazione sana, un sonno regolare, uno stile di vita senza eccessi e stress: sono i semplici e fondamentali principi per conservare l'integrità fino alla vecchiaia e utilizzare al massimo il proprio potenziale energetico. Questo libro affronta questioni basilari per la salute. Perché si ingrassa: spesso la causa principale non è solo l'eccesso di cibo e individuarne i motivi costituisce il primo passo verso il dimagrimento. Qual è il tipo di alimentazione più adeguato per ciascuno, quello che rivitalizza i tessuti, facilita la disintossicazione e contrasta l'invecchiamento. Le cure naturali necessarie per depurarsi e rigenerarsi. Un prezioso manuale dove la millenaria medicina cinese si combina con le conquiste della scienza occidentale per raggiungere e conservare il benessere psicofisico.

Henri Chenot

Henri Chenot, studioso di medicina cinese, psicologia bioenergetica e naturopatia, PH Doctor in Psicologia e, honoris causa, in Scienze umane; presidente fondatore dell'Accademia della Biontologia, gestisce e anima da oltre vent'anni l'Espace Henri Chenot di Merano, uno dei centri di benessere e cura più famosi nel mondo, oltre che luogo di ricerca medica e biologica. Il suo sito è www.henrichenot.com

DELLO STESSO AUTORE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter