Lo stiamo aspettando tutti (il Natale)
Passata l’abbuffata di maschere, dolcetti e scherzetti di Halloween non resta altro che rassegnarsi o gioire per il Natale in arrivo. Che fare? Iniziate a programmare regali, acquisti, addobbi e lasciatevi coccolare dal mood di felicità, buonismo, consumismo che questa festa si porta dietro. Ecco qualche consiglio per affrontare i prossimi mesi, nolenti o volenti!
Per le anime belle, HYGGEè il libro che non può mancare: riti per essere felici, ritrovare l’armonia con il mondo e godersi uno stato di grazia ricreato a casa propria. Non c’è periodo dell’anno migliore per leggere questo libro e per mettere in pratica consigli e accorgimenti.
Per quelli che il Natale (e tutti i mesi che lo precedono) è l’occasione giusto per avere amici, parenti e anche perfetti sconosciuti a cena, ecco il librone con le migliori ricette di Gordon Ramsay. Troverete ogni golosità, streetfood e foodporn come se piovesse e sarete felici!
Per chi inizia ad aspettare il Natale già da gennaio: Natale è…
Per chi inizia a detestare il Natale già da Pasqua, Che palle il Natale! di Rossella Calabrò può essere un valido aiuto. (“Datemi del pandoro e nessuno si farà male” giusto per citare l’autrice).
Chi ci ha bisogno di storie tenere e coccolose, che scaldano il cuore e riempiono di gioia, abbiamo gli amici animali…
Insomma, il Natale sta arrivando!