UN IN BOCCA AL LUPO SPECIALE AD ANNA CAMPANI
COME CORDE DI CHITARRA… UN IN BOCCA AL LUPO SPECIALE AD ANNA CAMPANI PER IL SUO PRIMO ROMANZO SOLISTA DA PARTE DI RAFFAELLA DI GIROLAMO, AUTRICE, CON LEI, DELLA FANFICTION 365 GIORNI
Io e Anna ci siamo incontrate grazie a Sanem e Can, alla passione comune per la serie turca DayDreamer, ed essere qui, oggi, a congratularmi con lei per l’uscita del suo primo romanzo solista, dopo 365 giorni, la fanfiction che abbiamo scritto insieme, è un grande traguardo.
So bene che per lei Come corde di chitarra è un sogno che si avvera, un sogno cominciato fin da bambina, quando sua madre e sua nonna Grazia le raccontavano storie, spingendola a sua volta a narrare, a trasmettere i suoi pensieri e le sue emozioni tramite la scrittura.
E in questo suo nuovo romanzo, disponibile in libreria e sugli store online dall’8 febbraio, Anna ha scelto di raccontare la forza dell’amore e della musica, che uniscono i cuori e tracciano i destini dei suoi due nuovi protagonisti, Liam e Riley.
Lui è un musicista bello e dannato, che è convinto che la sua vita sia già scritta. Lei è una giovane piena di segreti che arriva a Londra per scappare da un grave pericolo. I due non potrebbero essere più diversi, eppure tra loro scatta qualcosa e l’attrazione li rende due calamite. Tuttavia, gli eventi e il passato di entrambi cercano di dividerli. Avranno un lieto fine? Per scoprirlo e per innamorarvi di Liam e Riley, non vi resta che leggere Come corde di chitarra e lasciarvi trascinare dalla penna di Anna!