Torna indietro
Amore per principianti COD. ISBN 9788855442978
Narrativa

Amore per principianti

Sara Del Signore

Pagine 256
Anno di uscita 2025
Prezzo € 13,00
Edizione
LA COMMEDIA ROMANTICA PIÙ DIVERTENTE E FRIZZANTE DELL'ANNO

JANE È AMBIZIOSA, ORGANIZZATA E PRONTA A TUTTO PER RAGGIUNGERE IL SUCCESSO COLIN È AFFASCINANTE, IRRESISTIBILE... L'ULTIMA PERSONA DA CUI LASCIARSI CONQUISTARE

Forse l'amore è l'unico imprevisto che non avevano calcolato

Jane Perez ha sempre tutto sotto controllo: con il suo tailleur impeccabile e una lista di obiettivi ben definita, si vede già al comando del prestigioso Wingram Hotel di New York. La città che non dorme mai è la sua casa, il luogo dove ogni sogno sembra a portata di mano. Ma il destino, come sempre, ha un senso dell'umorismo tutto suo. Durante le feste - che lei non sopporta - invece di ricevere in regalo la tanto attesa promozione, Jane si ritrova catapultata tra la neve di Aspen per l'apertura di un nuovo resort di lusso. Tra clienti capricciosi, blackout e imprevisti, l'albergo sembra più un campo di battaglia che una passerella verso il successo. A complicare tutto c'è Colin Kingsbury: affascinante rampollo newyorkese con un sorriso da copertina e una predisposizione innata per scardinare i suoi piani. Allergico alle relazioni e con un segreto che non intende condividere, Colin è venuto ad Aspen per testare il nuovo resort... e forse anche Jane. Tra battibecchi esplosivi, incontri troppo ravvicinati e una serie di equivoci, Jane e Colin iniziano a scoprire che forse hanno più in comune di quanto pensano. Ma riusciranno davvero a superare le loro differenze e lasciarsi sorprendere dall'amore?

Sara Del Signore

Sara Del Signore è nata a Roma, dove ha conseguito una laurea in Sociologia con indirizzo Comunicazione e Mass Media. Da sempre appassionata di scrittura, l'ha trasformata in una professione, lavorando come copywriter per importanti agenzie pubblicitarie. Amore per principianti è il suo primo romanzo pubblicato da Sperling & Kupfer.
Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter