Torna indietro
Blaze (Versione Italiana) COD. ISBN 9788820091231
Narrativa

Blaze (Versione Italiana)

Richard Bachman

Pagine 384
Anno di uscita 2014
Prezzo € 7,99
Edizione
Clayton Blaisdell Jr., detto Blaze, è un gigante con il cervello di un bambino. È sempre stato più un balordo che un delinquente, almeno finché non ha incontrato George Rackley, un furbo "con tutte le risposte". George infatti lo convince a mettere in atto un'idea geniale: rapire il figlio di una famiglia danarosa per chiedere poi un cospicuo riscatto. Dopo aver elaborato il piano, in una gelida notte di gennaio i due entrano in azione: Blaze è il braccio, George la mente. C'è solo un piccolo problema: George è morto tre mesi prima¿ Di chi è allora la voce che risuona nella testa di Blaze, spingendolo su una strada di sangue? Un romanzo serrato e profondo con il cattivo più struggente che si sia mai visto.

Richard Bachman

Tra il 1977 e il 1984 Stephen King ha pubblicato cinque romanzi - tra i quali L'occhio del male, I vendicatori e L'uomo in fuga - sotto lo pseudonimo di Richard Bachman.
Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter