Torna indietro
Call me Michael COD. ISBN 9788892745155
Narrativa

Call me Michael

Giorgia Fiorella

Pagine 304
Anno di uscita 2023
Prezzo € 9,99
Edizione
MICHAEL È STATO LA SUA SALVEZZA, ORA È IL SUO CARCERIERE. DUE ANIME SPEZZATE, UNA SOLA PARTITA DA GIOCARE.

Grace ha nove anni, è minuta, albina. Non ha nessuno. La vittima perfetta per i bulli dell'orfanotrofio Benetton, che non si fanno scrupoli a vessarla e provocarla in modo che le sue reazioni finiscano immancabilmente per farla punire. Eppure è proprio lì, nella stanza buia e ammuffita in cui la rinchiude la direttrice, che Grace incontra Michael. Lui è un ragazzino un po' più grande di lei, bello come un angelo, ma invisibile al mondo. Dicono che sia pericoloso, ma per Grace diventa l'unico amico, l'unico porto sicuro in un oceano ostile. Fino a una notte terribile, in cui tutto si capovolge e Michael viene portato via in manette. Passano gli anni, Grace sta per compierne diciotto e da sette non sa più nulla di Michael, che è finito in un istituto psichiatrico. Ma quando lui fugge da lì, proprio alla vigilia del compleanno di Grace, lei ne è terrorizzata, ora sa di cosa è capace Michael, e non vuole morire. Lei è la sua Bambolina, e lui ha promesso di tornare. Può l'amore tenere insieme i pezzi di due anime frantumate dal dolore, due anime nel mondo sbagliato, stelle fredde di una galassia inesplorata? Dopo aver conquistato Wattpad e scalato le classifiche online,arriva finalmente in libreria il dark romance che ha fatto impazzire il #booktok.

Giorgia Fiorella

GIORGIA FIORELLA è una giovane autrice italiana, classe 2002. Nata e cresciuta in provincia di Frosinone, scrive da sempre e, se non sta architettando una nuova storia, ama guardare serie tv. Pubblica su Wattpad da quando ha 13 anni e non ha intenzione di smettere.
Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter