Torna indietro
Come vento selvaggio COD. ISBN 9788873393481
Narrativa

Come vento selvaggio

Sveva Casati Modignani

Pagine 432
Anno di uscita 2011
Prezzo € 7,99
Edizione
Mistral Vernati, grande pilota di Formula Uno, giace in coma in ospedale dopo un terribile incidente d'auto. Fuori della stanza in cui il campione lotta per la vita, si accalca una piccola folla di personaggi spinti da motivazioni diverse, a volte inconfessabili: Maria, il primo e unico amore di Mistral; sua madre, che in fondo non lo ha mai compreso; Chantal, l'avida moglie che intende rovinarlo; i figli Manuel e Fiamma... e altre, indimenticabili figure che insieme animano il superbo intreccio di questo intenso, commovente romanzo.

Sveva Casati Modignani

Sveva Casati Modignani è una delle firme più amate della narrativa contemporanea: i suoi romanzi sono tradotti in venti Paesi e hanno venduto oltre docici milioni di copie. L'autrice vive a sempre a Milano nella stessa casa dove è nata e che apparteneva a sua nonna.
Visita il sito dedicato all'autrice: www.svevacasatimodignani.it o collegati a Facebook Sveva Casati Modignani pagina ufficiale

DELLO STESSO AUTORE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter