Torna indietro
Con quello sguardo un po' così COD. ISBN 9788860618023
Narrativa

Con quello sguardo un po' così

Frauke Scheunemann

Pagine 288
Anno di uscita 2012
Prezzo € 9,50
Edizione
Ultimo discendente di una blasonata famiglia di bassotti, Carl-Leopold von Eschersbach non riesce in alcun modo ad abituarsi alla vita proletaria del canile in cui è stato abbandonato. Così, quando una ragazza di nome Carolin lo porta a casa con sé, il cucciolo è pazzo di gioia. Carolin è il miglior essere umano al mondo, ne è sicuro. E che importa se decide di chiamarlo Ercole? Se a lei piace quel nome buffo e un po' ridicolo, piacerà anche a lui. Perché ora la sua vita di bassotto è proprio bella. Certo, sarebbe maglio se non ci fosse Thomas, il fidanzato di Carolin. Lui è prepotente, rumoroso e ha un odore insopportabile. E, come se non bastasse, tratta male Carolin. Per questo, Ercole escogita un piano ingegnoso per aiutare la sua padroncina a sbarazzarsi di Thomas e a trovare un nuovo fidanzato... con un odore migliore!

Frauke Scheunemann

Frauke Scheunemann, nata nel 1969 a Düsseldorf, è laureata in Giurisprudenza. Dopo aver lavorato come giornalista e speaker presso il gruppo radiotelevisivo NDR, si è dedicata alla narrativa. Vive con il marito i quattro figli ad Amburgo. Questo è il suo secondo romanzo, dopo Con quello sguardo un po' così, che ha per protagonista sempre il bassotto Ercole.

DELLO STESSO AUTORE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter