L'ansia, l'insoddisfazione e le paure minano sempre più spesso la nostra naturale gioia di vivere, al punto da impedirci di vedere le nostre risorse.
Questo libro ci insegna a recuperare la forza dell'intuito e delle emozioni attraverso l'esclusivo metodo di indagine interiore di Mayana. Dopo aver condotto studi nel campo dello sviluppo personale e della consapevolezza, l'autrice ci indica un percorso per riprendere contatto con il nucleo più profondo del nostro essere, raggiungere una nuova realizzazione e capire quale direzione imprimere alla nostra esistenza. Guardare da una prospettiva diversa tutto ciò che ci succede permette infatti di saltare giù dalla ruota su cui corriamo senza scopo come criceti, e di scoprire tutte le opportunità che il mondo e gli altri ci offrono: dobbiamo solo riconquistare la lucidità per vederle e l'energia per coltivarle.
Le risposte di cui abbiamo bisogno sono dentro di noi, occorre però avere gli strumenti per esplorare i nostri sentimenti e attingere così alla verità e alla saggezza del cuore.
Una guida ispirata e toccante per guarire le nostre ferite intime e ritrovare la serenità.
Mayana
Mayana (1972) è coach, consulente, cantante, autrice di diversi libri e trainer sia in Olanda sia all'estero.
Dall'uscita del suo CD
You Are Not Alone, nel 2004, si esibisce regolarmente in occasione di eventi internazionali per la pace come quelli organizzati dallo studioso giapponese Masaru Emoto.
Con il dottor Roy Martina ha messo a punto lo Zhen Chi, una forma di meditazione in movimento che mira a far aprire il cuore.
Potete scaricare gratuitamente la meditazione dal sito
www.mayana.it