Torna indietro
Fine turno COD. ISBN 9788868363994
Narrativa

Fine turno

Stephen King

Pagine 496
Anno di uscita 2017
Prezzo € 11,90
Edizione
Nella camera 217 dell'ospedale qualcosa si è risvegliato. Qualcosa di malvagio. Brady Hartsfield, il killer della Mercedes, è rimasto in coma per anni ma, dietro lo sguardo vitreo, l'assassino è vigile. E padrone di un potere distruttivo, il cui primo obiettivo è il detective Bill Hodges. Per fermare il mostro, questa volta Hodges dovrà ricorrere a qualcosa di più forte dell'intelligenza e del cuore: la sua anima. Dopo Mr. Mercedes e Chi perde paga, l'atteso capitolo conclusivo della trilogia poliziesca di King, in cui l'autore combina il suo impareggiabile senso della suspense con uno sguardo lucidissimo sulla fragilità umana.

Stephen King

STEPHEN KING è l'autore di bestseller mondiali che hanno venduto centinaia di milioni di copie e hanno ispirato registi di culto come Stanley Kubrick, John Carpenter, Brian De Palma, David Cronenberg e George A. Romero. Alcuni dei film tratti dai suoi romanzi sono diventati pietre miliari del cinema: tra questi, Stand by me - Ricordo di un'estate, Le ali della libertà, Il miglio verde e It, il film horror con il più alto numero di incassi di sempre. Tra i suoi ultimi romanzi pubblicati in Italia ci sono L'uomo in nero, Holly e Fairy Tale. Vive nel Maine con la moglie, la scrittrice Tabitha King.

DELLO STESSO AUTORE

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter