Torna indietro
Float COD. ISBN 9788820075613
Narrativa

Float

Kate Marchant

Pagine 320
Anno di uscita 2024
Prezzo € 17,90
Edizione
L'UNICO MODO PER FAR ENTRARE l'AMORE È LASCIARLO ANDARE

Waverly Lyons, abituata al freddo gelido dell'Alaska, si ritrova catapultata nella calda e assolata Florida per trascorrere l'estate con la zia e fuggire dall'eterna lotta dei suoi genitori, che stanno per divorziare. Per lei, la spiaggia è un ambiente ostile, e il sole sembra essere il suo peggior nemico. E come se non bastasse, non ha mai imparato a nuotare! Ma non ha certo intenzione di arrendersi senza nemmeno averci provato. Ha due propositi per le vacanze: fare nuove amicizie e diventare la ragazza cool che ha sempre sognato di essere. Ma l'estate prende una piega inaspettata quando incontra Blake, il ragazzo super sexy che vive accanto a lei, e con lui tutti i suoi amici di sempre. Per la prima volta dopo tanto tempo, Waverly si sente circondata da un'atmosfera di spensieratezza. Tra passeggiate sulla spiaggia, risate e falò sotto le stelle, nasce un'intesa speciale con Blake, che la fa sentire finalmente a suo agio e libera di essere sé stessa. Però ogni estate volge al termine, e Waverly si trova ad affrontare una scelta difficile: tornare alla sua vita di sempre... o ascoltare il suo cuore e inseguire il sogno di una nuova felicità insieme a Blake?

Kate Marchant

Kate Marchant è un'autrice di narrativa contemporanea. Ha conseguito una laurea in Scrittura creativa presso la University of Southern California e vive a San Francisco. Il suo romanzo d'esordio, Float - L'estate che ha cambiato ogni cosa, è diventato un film prodotto da Lionsgate, presto disponibile in Italia.
Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter